Anno domini 2070. Viaggio nel futuro in un museo, alla scoperta di sei inesistenze dell'Impossible Naples Project di Marco Maraviglia Le sei inesistenze qui esposte, fanno parte della serie "impegnata" dell'autore.
Le politically incorrect. E comunque vi garantisco personalmente che sono tutte a sfondo sociale. Micro-denunce. Urla nel silenzio. L'artista ha voluto imprimere in ognuna di esse, un messaggio di protesta, di monito, attenzionando su problematiche che affliggevano la vita contemporanea della sua città, Napoli, ma non solo.
Grazie per la visita e ricordate di ritirare il catalogo completo all'uscita. Offerto gratuitamente dalla Fondazione Impossible Naples :)
0 Comments
Shelter nasce il 2 ottobre 2020.
Shelter è la sicurezza. È il rifugio in una cupola di cristallo. Nata dall'insofferenza per questa situazione pandemica che stiamo vivendo tutti dove lo stile di vita si è trasformato da libero a il concetto di proteggerci e proteggere. Sopra di noi un cielo tenebroso, intorno invece, un mare quieto e sereno: la speranza!!! All'interno di Shelter una metropoli che rappresenta l'economia della città. Il mondo produttivo. Isolato ma autonomo. Protetto. L'umanità osserva dalle finestre il mare, la libertà, e attende che quella cupola di cristallo si dissolva. Shelter è la salvezza. È la speranza. Shelter è il rifugio di tutti. E quando tutto finirà renderò il cielo azzurro e rimuoverò la cupola di cristallo. E non solo... Shelter porta fortuna |
Il blog diImpossible Naples Archivio
Giugno 2024
|