Si è conclusa la campagna per la raccolta fondi di Impossible Naples Project grazie alle donazioni di oltre 130 sostenitori. Tutti appassionati di Napoli che hanno creduto in un progetto che coinvolgerà attivamente i visitatori in una mostra-happening e che avrà luogo al PAN – Palazzo delle Arti Napoli nel prossimo invernoImpossible Naples Project. Napoli, riconoscerla per conoscerla. Una mostra esperienziale per una nuova percezione visiva di Napoli. Vi rivelo chi sono stati i sostenitori di Impossible Naples e che consentiranno, grazie ai loro contributi, la realizzazione di un evento unico nel suo genere. Il merito va a loro, a piccoli e grandi sostenitori senza i quali l’evento non si sarebbe mai potuto realizzare. Vi ringrazio tutti, sperando di vedervi di persona in occasione dell’inaugurazione la cui data sarà comunicata nei prossimi giorni e consentitemi di citare un attimo chi ci ha aiutati a fare il salto avanti raggiungendo il traguardo:
Ed ecco i sostenitori del crowdfunding di Impossible Naples Project:
Elenco che si implementa con quello degli Amici di Metamorfosi Si ringraziano inoltre l’Assessorato al Turismo e Cultura del Comune di Napoli per aver consentito la conferenza stampa di presentazione del progetto presso la Sala PAN il 1° giugno, i giornalisti che hanno dedicato spazio al crowdfunding (v. rassegna stampa), la Pasticceria Mennella e, ovviamente, i partner che patrocinano, sostengono e divulgano il progetto: Touring Club Italiano – Corpo Consolare della Campania Videometro Network Arkeda Il Giornale del Turismo Fulltravel A&P studio di consulenza fiscale/legale/lavoro La Maison du Tango Gino Ramaglia Officina d’arti grafiche Carmine Cervone Realty
2 Comments
Max
28/7/2016 10:17:25 am
Evviva! Complimenti giganteschi a Marco Maraviglia, Amico, professionista competente, "sognatore sano" e Napoletano "doc"; per la tenacia, la bravura e l'Amore "schietto" che nutre e trasmette per la Nostra meravigliosa Città.
Reply
Leave a Reply. |
Il blog diImpossible Naples Archivio
Giugno 2024
|